HomeEventiBorsa di studio da 20 mila euro in palio con MIXOLOGY Academy

Borsa di studio da 20 mila euro in palio con MIXOLOGY Academy

Se aprire un tuo locale è il tuo sogno nel cassetto, questa è l’occasione che devi cogliere. Partecipa al contest di MIXOLOGY Academy! 

Se aprire un tuo locale è la tua ambizione, non perdere questa opportunità. Partecipa al contest, presenta la tua idea e potrai vincere un anno di iscrizione alla Università del Bar.

Il primo premio è infatti una borsa di studio del valore di 20 mila euro per frequentare il primo anno della Bar University.

La gara consiste nel raccontare il proprio locale da sogno su un documento di presentazione e con un video da pubblicare sui social preferiti come Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, così da raccogliere più visualizzazioni, condivisioni e like possibili, che aiuteranno a scalare la classifica della prima fase di qualificazione (fino al 28 febbraio).

mixology academy I progetti saranno valutati dal pubblico ma anche da giudici esperti. La finalissima si terrà a Roma in marzo al Triplo Cocktail Bar, in via Gaspare Gozzi 207. È una nuova insegna famosa, di tre giovani, Gabriele Costanzo, Matteo Palma e Angelo Pinelli, formatisi alla MIXOLOGY Academy.

Ilias Contreas

“La verità – spiega Ilias Contreas cofondatore della MIXOLOGY Academy con Luca Malizia – è che la maggior parte delle persone che aprono un cocktail bar caffettiera o ristorante non sa proprio come si gestisca, come riempirlo di clienti ogni giorno e portarlo in profitto, perché non hanno le competenze imprenditoriali e nessuno gliele ha mai insegnate. Questo contest spronerà a porsi subito le domande giuste, a ragionare e ad apprendere le prime nozioni di base”.

Per iscriversi:  – clicca qui

LEGGI ANCHE

Identità Golose 2023, mixology e spirits sempre più protagonisti

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato