HomeBartenderCoronavirus, in Lombardia e nelle 14 province è coprifuoco

Coronavirus, in Lombardia e nelle 14 province è coprifuoco

Coronavirus, in Lombardia e nelle 14 province interessate dal nuovo dpcm bar aperti sino alle 18

Coronavirus, l’emergenza non accenna a decrescere. Anzi.
La Lombardia e ben 14 province di Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Marche sono considerate zone rosse: Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti, Alessandria, Novara, Vercelli e Verbano Cusio Ossola.

Dario Comini titolare del Nottingham Forest di Milano. Dal 9 marzo sarà chiuso

Bar aperti sino alle 18. In Lombardia e nelle 14 province interessate dal nuovo dpcm sul Coronavirus bar e ristoranti potranno stare aperti dalle 6 alle 18 purché garantiscano almeno un metro di distanza tra i clienti.
E se non lo fanno? Rischiano la sanzione della sospensione dell’attività. «Ci rendiamo conto che la pena è molto severa ma non possiamo più consentire contagi», ha commentato il premier Giuseppe Conte.

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato