HomeEventiIl 1930 di Milano compie 10 anni e va ospite al Flores...

Il 1930 di Milano compie 10 anni e va ospite al Flores Cócteles

Il 1930, il secret private club più famoso di Milano, nel 2023 compie 10 anni. E per una sera, martedì 21 marzo, porta le sue rivisitazioni di Negroni, Martini e Gin Fizz al Flores Cócteles, l’elegante e raffinato bar del ristorante argentino El Porteño Prohibido di via Melloni 9.

Aperto nel 2013 dal gruppo Farmily di Flavio Angiolillo e Marco Russo, il 1930 è guidato dal bar manager Benjamin Fabio Cavagna, noto per i suoi drink all’avanguardia, studiati e presentati in maniera sofisticata e creativa.
“La verità? Sono curioso e appassionato del mio mestiere. Mi piace spingermi alla scoperta di nuovi orizzonti e sperimentare tecniche e prodotti inusuali. Per me viaggiare è essenziale, in quanto è una grande fonte di ispirazione”, racconta.

1930 Come prevede l’ormai consolidato format delle Twist on Classic Night, anche martedì 21 marzo nella temporary drink list saranno proposte tre reinterpretazioni di classici create dalla guest Benjamin Cavagna. Che firma tre varianti di drink evergreen:

1930 VIÑEDO NEGRONI:
Tanqueray Ten Gin, Mancino Red Vermouth, Bitter Fusetti, Cognac VS, Strawberry Wine by Line Athens, Balsamico and Raspberry Vinegar.

MEDITERRANEAN MARTINI:
Tanqueray Ten Gin, Oleato Olive Spirits by Tripstillery, Marsala Superiore.

COCONUT FIZZ:
Tanqueray Ten Gin, Coconut Sour Cream, Coconut Sparkling Water, Coconut Foam.

La serata di martedì 21 marzo è organizzata in collaborazione con Tanqueray Ten Gin e Diageo.

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato