HomeAziende, Prodotti, ServiziUn murales di Jack Daniel’s fa da cornice all’Alcatraz

Un murales di Jack Daniel’s fa da cornice all’Alcatraz

Red Longo realizza il murales per Jack Daniel’s

Dove c’è la musica non può mancare Jack Daniel’s

La musica è nel DNA di Jack Daniel’s da sempre. È una parte fondamentale della sua storia, da quando nel 1892 Mr. Jack Daniel formò la Silver Cornet Band insieme ai lavoratori della celebre Distilleria del Tennessee, per condividere insieme tanti eventi speciali. Dai piccoli locali, alle arene con il tutto esaurito, il brand più iconico di whiskey è sempre presente nei più importanti appuntamenti della musica live.

Per celebrarla, Jack Daniel’s propone uno speciale murales che fino a fine novembre ricoprirà completamente l’intera parete di ingresso dell’Alcatraz, uno dei locali storici di Milano che accoglie quotidianamente da più di 25 anni live indimenticabili dei più grandi artisti italiani e internazionali.

Il murales è realizzato da Red Longo, talentuoso artista originario dell’Etiopia ma italiano di adozione che ha personalizzato la parete frontale del locale di ben 375 mq, con gli elementi e i colori più iconici del brand nato in Tennessee: la classica bottiglia di Old N.7, prodotto nello stesso modo dal 1866, che si differenzia per l’esclusivo filtraggio goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero e il logo del brand.

Una domination senza precedenti che porta lo spirito e le passioni di Mr. Jack nel cuore musicale di Milano.

Leggi anche: Cocktail di Halloween con P31 Green Bitter e P31 Aperitivo Green: ricette spettrali per la tua festa

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato