HomeVinoLa Pasqua nelle tonalità dei Rosé di Domaine Alexandre Bonnet

La Pasqua nelle tonalità dei Rosé di Domaine Alexandre Bonnet

I Rosé di Domaine Alexandre Bonnet per una Pasqua speciale.

Rosé des Riceys e Champagne La Forêt da abbinare con selvaggina e costolette d’agnello.

Il Rosé des Riceys AOC La Forêt è un paradossale connubio di forza e raffinatezza. Rosé DOMAINE ALEXANDRE BONNET per Pasqua Ribes, lamponi, violetta e mela cotogna si incontrano in tannini setosi e un gusto complesso e persistente. Da un terroir minerale del giurassico, questo Pinot Noir è singolare e fuori dal comune.

A Pasqua, si abbina con selvaggina e paté.

Proveniente dai vitigni più ripidi del sud della regione, lo Champagne La Forêt Rosé de Saignée è un rosé di macerazione intenso e riconoscibile.

Il Pinot Noir di Les Riceys in tutta la sua gloria. Aromi di frutti di bosco, menta e pepe nero si traducono in un vino elegante, al palato strutturato e rotondo.

Perfetto con le costolette d’agnello pasquali.

Scopri tutti i Migliori Fornitori di Vino del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale. -clicca qui-

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato