Bologna, 1° marzo 2020 – Mixer Cocktails si è aggiudicata la distribuzione in Italia del brand super premium G’VINE.
G’Vine è il primo Gin prodotto da Maison Villevert in Francia, precisamente nella zona di Cognac. E da Maison Villevert arriva anche un altro gin: il Nouaison, con un carattere più deciso rispetto al delicato G’Vine Floraison.
Le referenze distribuite saranno quindi
Gin G’VINE FLORAISON 40°
Gin G’VINE NOUAISON 45°

Mixer avrà diritti di esclusiva per la distribuzione del brand “G’Vine” in Italia sui canali ingrosso e dettaglio HORECA.
Grazie al suo consolidato successo e alla sua comprovata capacità di gestire prodotti super premium e da miscelazione, è la piattaforma ideale per rafforzare ulteriormente la presenza in Horeca di questo importante brands.
La strategia di Mixer Cocktails
In linea con le strategie di crescita aziendali, con questa iniziativa Mixer consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato italiano degli spirits, con particolare riferimento al comparto super premium. L’accordo costituisce inoltre un’importante opportunità in termini di rafforzamento della struttura commerciale e ampliamento della distribuzione.
Mixer è uno dei maggiori player europei nel comparto dei BAR MIX, con leadership sul prodotto core Polpe concentrate di frutta nei mercati italiano, Spagnolo, Irlandese e Greco.
Il portafoglio prodotti di proprietà include i brand MIXER, POLPOSITA e ISLA COIBA e si affianca alle importanti e rinomate agency di Gunpowder Irish Gin, Wenneker liqueurs e Stalinskaya Vodka.




