HomeEventiObicà partecipa al Fuori di Taste con ARTaperòsabato 26 marzo

Obicà partecipa al Fuori di Taste con ARTaperòsabato 26 marzo

Firenze: Obicà partecipa al Fuori di taste con ARTaperò, l’evento nel chiostro di Palazzo Tornabuoni che fonde gastronomia e arte.

L’aperitivo offre la possibilità di degustare finger food preparati con i prodotti di Pastificio Gentile e assistere alla live performance dell’artista fiorentino PoMo.

In occasione di Fuori di Taste, l’evento collaterale alla rassegna enogastronomica Pitti Taste di Firenze, Obicà Mozzarella Bar ospita un aperitivo nel chiostro di Palazzo Tornabuoni. Un’occasione unica per il Brand – portavoce dell’autenticità e della genuinità dei migliori prodotti italiani nel mondo – per celebrare il sodalizio con il Pastificio Gentile e proporre agli ospiti una serata all’insegna della gastronomia e dell’arte.

ARTaperò è il nome evocativo dell’evento che, sabato 26 marzo, dalle ore 18:00 alle 21:00, nel locale di Palazzo Tornabuoni, promette di intrattenere il pubblico e, come da tradizione, celebrare il salone del gusto fiorentino.

L’aperitivo offre, al costo di 13 € a persona, la possibilità di degustare una selezione di finger food realizzati con i prodotti di alta qualità dell’azienda campana Gentile, come i Mezzi Paccheri di Gragnano IGP e il Panettone Salato ai Carciofi o le novità casearie dell’Agricola Gentile, come Fior di Latte, Ricotta e Stracciatella. Il tutto accompagnato da una selezione di vini italiani e cocktail dalla lista Obicà.

A rendere la serata ancora più speciale sono le due esibizioni in programma per tutta la durata dell’evento: il live painting dell’artista fiorentino Andrea Pomini, in arte PoMo, con le sue avanguardistiche visioni pop trasferite su tela davanti agli occhi degli ospiti, e il DJ set di Leonardo Martera dalle sonorità contemporanee.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare eventifirenze@obica.com.

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato