Chihuahua Tacos porta in Italia il Taco Tuesday e il martedì a Milano non sarà più lo stesso.
Per ogni ordine di tacos, la birra la offre Chihuahua Tacos.
Tutti i martedì, nelle tre location di viale Col di Lana, via Sciesa e via Sarpi, il Mexican Bar più famoso di Milano lancia l’appuntamento tradizionale americano dedicato ai Tacos
– Chihuahua Tacos – taqueria e Mexican Bar di Milano -porta in Italia il Taco Tuesday, inaugurando un nuovo imperdibile appuntamento settimanale dedicato a tacos, birra e musica latina.
La tradizione americana che consiste nel festeggiare il martedì sera a suon di
tacos arriva nei tre locali dell’insegna milanese dove, per ogni ordine di tacos, la
birra la offre Chihuahua Tacos.
Ancora una volta, il brand milanese nato nel 2019, porta in città la wave messicana
che mancava. Dopo la recente inaugurazione del suo terzo locale in via Sciesa 6,
Chihuahua Tacos continua a diffondere la cultura dei Tacos Bar moderni, declinazione “contemporary cool” della cucina messicana che vede protagonisti i tacos. Dalla proposta food and drink, al design, passando per una serie di iniziative, alle quali ora si aggiunge il Taco Tuesday, da Chihuahua Tacos si respira la vera cultura dello street food messicano in chiave gastronomica, grazie alla produzione artigianale, all’utilizzo di nuove tecniche di cucina e a una selezione di prodotti freschi e di alta qualità.
Ogni martedì a partire dalle 18:30, le location situate in zone strategiche della città – Navigli, Cinque Giornate e Sarpi – diventano palcoscenico di festeggiamenti a base di tacos e birra.
La nuova formula prevede, infatti, la possibilità di ordinare una porzione di tacos a proprio piacimento tra el Suadero, el Pastor, el Camarones e molti altri, e ricevere birra gratuitamente.
Ciliegina sulla torta, a ricreare la vera atmosfera dei più autentici Taco Tuesday, le playlist di Dj Guerrero per ballare a ritmo di cumbia, latin hip hop e reggaeton. Ogni settimana una nuova playlist disponibile sui profili Spotify dei tre locali. ¡Andale, Chicos!