Se il nome All Bar One oggi vi suonasse sconosciuto, non stupitevi. In Italia ancora non esiste. Ma prendete nota. È la The Fork dei bar. E nonostante si scontri contro dei colossi, in Inghilterra e Scozia spopola. Perché fa ottenere offerte, raccogliere ricompense, pagare e ordinare via smartphone. E non solo.
All Bar One è un’App fedeltà. In altre parole, consente di ordinare online al tavolo o con il servizio delivery, pagare la fattura dallo smartphone, collezionare i timbri fedeltà per godere di privilegi esclusivi, ricevere dolcetti di compleanno e offerte. E nel Regno Unito funziona.

All Bar One funziona perché ha un nome semplice. E perché punta su una strategia di marketing aggressiva, fondata su sconti, regali e punti fedeltà.
L’ultima novità: a due mesi da Natale è arrivata la All Bar One Gift Card.
Una carta regalo che può valere da 5 a 100 dollari e che serve per ordinare online o acquistare di persona qualunque delle proposte food&beverage dei locali legati a All Bar One, nonché per partecipare alle masterclass di cocktail.

Chi prenota in anticipo una festa di Natale per sei persone in uno dei locali del circuito riceve in regalo una bottiglia di Prosecco. Basta fissare il giorno, scegliere tra uno dei menu festivi e pagare il deposito.
Curiosi di conoscere la vostra opinione: secondo voi funzionerebbe anche da noi? E potrebbe aiutare il sistema locali?
Info:
0121 498 7098
Mail: gift.cards@mbplc.com




