HomeLiquore - DistillatoUn rum venezuelano perfetto per la festa del papà

Un rum venezuelano perfetto per la festa del papà

In un’occasione così importante, perché non coccolare il proprio papà con un regalo speciale?

Perfetto sia per gli appassionati che per gli inesperti ma curiosi, SANTA TERESA 1796 è un rum secco, morbido e bilanciato.

La Festa del Papà si avvicina e la caccia al regalo perfetto è ormai iniziata. Tra idee fantasiose e doni più tradizionali, scegliere cosa regalare è sempre più complicato. Di certo non basta un pensierino per sorprenderlo, ma regalare una bottiglia di rum SANTA TERESA 1796 può essere un ottimo inizio!

Nato nella montuosa Valle di Aragua nel 1796 presso l’Hacienda Santa Teresa che vanta più di 225 anni di tradizione, SANTA TERESA 1796 è un single-estate rum invecchiato con il tradizionale metodo Solera.

Ricco e raffinato, il gusto di Santa Teresa 1796 si evolve ad ogni sorso ed è caratterizzato da note uniche di cioccolato fondente, vaniglia, cuoio, tabacco e prugna, impreziosite da un tocco finale di miele e pepe.

La bottiglia inoltre può essere personalizzata con un messaggio d’affetto o con il nome del
proprio papà presso il sito e-commerce Vargros A Casa Tua.

Cosa c’è di meglio di un bicchiere di SANTA TERESA 1796 per gustarsi un momento di relax dopo una lunga giornata di lavoro o al termine di una bella cena?

Da servire liscio o in un classico 1796 Old Fashioned, SANTA TERESA 1796 è un rum ricco e raffinato dal finale sorprendentemente secco, perfetto per celebrare la Festa del Papà e coccolarlo in una giornata così importante.

Grazie alla possibilità di personalizzazione, inoltre, potrete rendere questo regalo ancora più prezioso, incidendo il nome del vostro papà o una dedica speciale sulla bottiglia.

LEGGI ANCHE

Rum: sai chi lo ha inventato e quando è stato distillato?

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca sul nostro nuovo portale – clicca qui

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato