Siete pronti per il pairing cocktail e hamburger?
Il mondo dei cocktail restaurant pub si amplia, con format sempre più intriganti. E a Latina vi segnaliamo l’ultima novità da provare: il cocktail wine burger bar Monster Burger
Monster Burger, già brand noto a Latina, cambia location (si sposta in via Neghelli 40) e riapre il 2 luglio con un format inedito, trasformandosi nel primo Cocktail-Wine Burger Bar Super Premium.
«Dopo il successo del primo locale, continuiamo ad arricchire il nostro brand con proposte che ne amplificano il valore», chiarisce Francesco Ficorilli, titolare del locale con il fratello Federico.
Monster Burger lavora su un nuovo concetto di abbinamenti (hamburger di qualità e drink signature) e punta su un’idea originale: offrire un viaggio sensoriale attraverso gli Stati Uniti D’America, da New York City fino a Los Angeles fino a Las Vegas, alla scoperta di drink originali appositamente creati con spirits importati -a volte in esclusiva- da distillerie locali.

E non è tutto. Per la prima volta sarà possibile la mescita di pregiate bottiglie grazie a un innovativo sistema di spillatura che permette di estrarre il vino dalle bottiglie senza aprirle. In carta, quindi, pure calici di etichette di valore, come il Barolo, ad appena 10 euro. Ancora: tra le novità, le cisterne di birra artigianale da 500 litri, da cui sarà direttamente spillata la birra 100% artigianale.




