HomeLiquore - DistillatoCompagnia dei Caraibi e Himbrimi Gin all'anteprima di "Povere Creature!"

Compagnia dei Caraibi e Himbrimi Gin all’anteprima di “Povere Creature!”

L’autentico gin islandese da sempre a sostegno dell’emancipazione femminile.

Himbrimi ha accompagnato i brindisi delle oltre 200 celeb presenti con una drink list dedicata.

Himbrimi Gin ha accompagnato l’anteprima del film di Yorgos Lanthimos, già vincitore del Leone d’Oro all’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia oltre che di due Golden Globe® come Miglior film musical o comedy e Miglior attrice in un film musical o comedy (Emma Stone). Himbrimi Gin, spirits dalle origini islandesi importato e distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi – è a fianco di The Walt Disney Company Italia in occasione della proiezione speciale di Roma di Povere Creature!, l’attesissimo film di Yorgos Lanthimos.

Andata in scena il 16 gennaio al Cinema Barberini di Roma, alla presenza del premio Oscar Willem Dafoe, Himbrimi ha accompagnato i brindisi delle oltre 200 celeb presenti con una drink list dedicata firmata da Daniele Giannascoli, Brand Ambassador di Himbrimi Gin, e Raimonda Basso Bondini, Bar Manager del Jerry Thomas Speakeasy di Roma.

La presenza di Himbrimi in qualità di partner dell’evento segue la tematica dell’emancipazione femminile della protagonista Bella Baxter (E. Stone), scevra dai pregiudizi del suo tempo, pronta a battersi per l’uguaglianza e la libertà. L’Islanda, a cui Himbrimi deve le sue origini, è infatti il Paese classificato al primo posto – per il quattordicesimo anno di fila – nel Global Gender Gap del World Economic Forum.

Leggi anche: Cocktail food pairing, pizza alla pala e Americano Agricolo: ecco come si fa

Dal Gin Tonic al caffè, ecco i 10 articoli più letti su ApeTime nel 2023

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato