In arrivo il festival dedicato a tutti gli amanti del gin e della buona birra
Oltre 100 etichette di GiN e BiRRE selezionate per quattro giorni tra Street Food e sonorità rock and roll 50s/60s al Parco Avventura di Torre Boldone.
Da giovedì 19 a domenica 22 settembre l’inedito evento trasformerà il parco nella location perfetta per inaugurare l’autunno. Gin & tonic, birre, musica e cibo in quattro giorni di divertimento per tutti: il Parco Avventura di Torre Boldone, reduce da una stagione estiva da record targata Happening e Into the Woods, ospiterà per la prima volta Gin Bir Festival.
GiN fruttati, agrumati, secchi, speziati… e un’area esclusiva top-premium! Oltre 100 etichette di gin suddivise per stand in base alla tipologia, dai più classici ai più freschi e innovativi.
BiR aree promosse da Carlsberg con birre alla spina selezionate tra i brand storici del gruppo: Brooklyn, Grimbergen, Tucher, Poretti, Jacobsen… IPA, bionda, double, triple, elephant, brown …e chi più ne ha più ne metta!
FESTIVAL che oltre ai punti GiN e BiR avrà una un’ampia area street food:
messicano, american sandwich, hamburger, pulled pork, fritti ed esclusivi prodotti
cotti nel gin e nella birra. Per chi preferisce sarà sempre attivo il ristorante con
menù alla carta e la sua ricca selezione enogastronomica.
Aperto dalle 18 all’1, immerso nel polmone verde di 15.000 mq a un passo da Bergamo, l’evento promette di accogliere e accontentare le esigenze di tutti. Un’iniziativa rigorosamente a ingresso libero, dove degustare gin tonic e birre, godersi un bell’hamburger e divertirsi tutti insieme.




