Follador Prosecco lancia un cofanetto speciale per sostenere la Fondazione Vialli e Mauro
Dura da oltre sette anni la collaborazione tra l’azienda Follador Prosecco e la Fondazione Vialli e Mauro, Onlus fondata da Gianluca Vialli e Massimo Mauro impegnata a raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro e la sclerosi laterale amiotrofica (SLA).
E ora che si avvicina il Natale, ecco una nuova iniziativa targata Follador.
Parte del ricavato dalla vendita delle super premiate referenze Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry e Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Brut, per l’occasione vendute in un cofanetto firmato dall’artista inglese Gary Redford, saranno devoluti all’Onlus fondata dagli sportivi Gianluca Vialli e Massimo Mauro. Una scelta che Cristina Follador, sales & marketing director dell’azienda, spiega così: “Per etica, da sempre, riteniamo molto importante sostenere le iniziative a sostegno del progresso della ricerca in campo medico. Oggi, poi, ancora di più”.
La raffinata confezione a cilindro illustrato raffigura in primo piano il prestigioso treno Venice Simplon – Orient – Express, con una panoramica sui vigneti della Famiglia Follador.
LA STORIA

Follador ha le spalle una storia lunga ben 9 generazioni e oltre 250 anni. La zona di Valdobbiadene in cui si sviluppano i vigneti è stata riconosciuta Patrimonio dell’Umanità per la virtuosa interazione virtuosa fra uomo e natura.
Insomma, appena possibile vi suggeriamo una gita da quelle parti!




