Hilton Milan lancia ogni domenica al Concept45, il ristorante interno, il brunch in perfetto stile americano. Un’idea da copiare per incrementare il business.
Barman e barlady, mai pensato di introdurre il brunch?
Non è una novità, ma resta un’occasione di business.
Dal 10 novembre, per esempio, lo lancerà l’Hilton Milan, nel frizzante distretto di Porta Nuova. Il Concept45, ristorante dell’hotel, proporrà dalle 12 alle 15 una scelta tra un piatto di uova (o insalata), un primo e un dolce, accompagnati da un flute di prosecco, un bicchiere di spremuta di arancia fresca, pane e brioche, acqua e caffè (35 euro a persona).

Prevista la possibilità di integrare il menu con un secondo tra sei alternative, tra cui due portate di carne, una di pesce e tre diversi tipi di hamburger (pollo, salmone o manzo).
I dolci completano il brunch menu di Hilton Milan e rappresentano il meglio della pasticceria a stelle e strisce: waffles e pancake preparati sul momento, cheese cake, torta di mele e brownies.
Per ottimizzare le risorse e gli acquisti, una buona idea è richiedere la prenotazione (Se volete provare la proposta del Concept45, scrivete alla mail milhi_fb@hilton.com)




