Il bancone della nuova sala degustazione della Maison Roederer è fatto di una pietra acrilica che coniuga plasticità e resistenza. Un’opera di design che porta la firma dello studio di architettura APB-INGENIERIE.
Ora, scegliere una forma unica per il proprio bancone è un modo per contraddistinguere il locale. Per questo vi mostriamo questo bancone bar di classe, creato con un materiale innovativo dalla eccezionale versatilità.

La sala si presenta come un ambiente luminoso in cui predomina una palette di toni neutri che donano ancora più luce allo spazio. Al centro della stanza, l’imponente banco bar semi-ovale in HIMACS crea un dialogo coerente e armonico con gli arredi circostanti. Un dettaglio: l‘HIMACS è una pietra acrilica che coniuga la plasticità del legno con la resistenza della pietra. Un materiale ideale per questa tipologia di progetti che prevedono superfici a contatto con bevande e alimenti. Assicura, infatti, elevati livelli d’igiene e facilità di pulizia, distinguendosi, inoltre, per robustezza e resistenza al tempo o ad eventuali urti o macchie.

Il bancone bar sembra ricavato da un blocco unico, mentre la delicata finitura in ottone che circonda il monolite, impreziosisce la struttura creando un fil rouge con il design delle bottiglie Louis Roederer nelle vetrine e il monogramma dorato della Maison che decora la parete. La configurazione si completa, infine, con un piano di lavoro e lavello integrato nel top.
LEGGI ANCHE
Cocktail bar in 60 secondi, la nostra rubrica dedicata al mondo dei cocktail bar – Clicca qui –
Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. – Clicca qui –




