HomeCuriosità#keepmilanoalive, l'unione fa la forza! Come aderire

#keepmilanoalive, l’unione fa la forza! Come aderire

#keepmilanoalive, il movimento che riunisce blogger, esperti di comunicazione e gestori di locali nel segno della rinascita di Milano

Vuoi sostenere #keepmilanoalive? Ecco come fare

#keepmilanoalive è un movimento aperto, inclusivo. Lo scopo? Trasmettere serenità a milanesi e turisti in merito alla sicurezza dei locali e rianimare la città, dopo i tre giorni di coprifuoco deliberati dalla regione Lombardia per contenere la diffusione del Coronavirus.
Vuoi saperne di più?
GUARDA IL VIDEO

Vuoi aiutare Milano a rianimarsi?
Condividi foto e video delle tue esperienze di questi giorni nei locali milanesi e usa l’hashtag del movimento. E sei titolare o gestore di un locale, che cosa aspetti a fare sentire la tua voce? Unisciti, l’unione fa la forza!

GUARDA LA NOSTRA SEZIONE: COCKTAIL BAR IN 60 SECONDI

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato