HomeSenza categoriaKfc sbarca a Novara

Kfc sbarca a Novara

Il colonello Sanders continua la sua conquista del Bel Paese

Sale a 91 il numero dei Kfc presenti in Italia e a 5 quelli presenti in Piemonte.

Tra Torino e Milano c’è una nuova tappa da non perdere: dal 2 luglio il gusto e la
croccantezza di KFC arrivano per la prima volta a Novara, nel centro commerciale San Martino 2 di via Giovanola 7, proprio nel cuore della città.

Il brand della mitica Original Recipe, che fin dalle origini rende irresistibile il pollo fritto del Kentucky, arriva così ad avere cinque ristoranti in Piemonte. Gli altri quattro sono a Torino nel centro commerciale Lingotto, a Settimo Torinese nel retail park Settimo Cielo, ad Asti nel centro commerciale Nuovo Borgo e l’ultimo, aperto solo due settimane fa, nell’Urban District To Dream di Torino.

Le ultime due aperture piemontesi ravvicinate confermano la strategia di espansione del brand in Piemonte, rafforzata anche dall’ingresso di un nuovo franchisee: Santa Barbara Srl, che ha in gestione il ristorante di Novara, è una società italiana dinamica e innovativa, fondata con l’obiettivo di portare l’inconfondibile gusto del pollo fritto di KFC in Piemonte, creando nuove opportunità di lavoro e contribuendo allo sviluppo economico
locale.

Solo nel nuovo ristorante di Novara sono 33 i posti di lavoro generati sul territorio.
TECNOLOGIA E COMODITÀ, A NOVARA COME IN TUTTI I RISTORANTI KFC
Il nuovo ristorante KFC di Novara, disposto su una superficie di 150 metri quadri, si trova nella food court del centro commerciale San Martino 2, dotata di 300 posti a sedere. A partire dal taglio del nastro, il 2 luglio alle 11, sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21.30, e come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, sarà un luogo
dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono l’esperienza da KFC piacevole e rilassante.

All’interno del ristorante, l’esperienza dei clienti sarà come sempre caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira o direttamente a domicilio con il servizio di delivery agli stessi orari del ristorante. Per gustare il proprio pollo fritto in ogni modo possibile, con tutta la comodità possibile.

Leggi anche: Canchanchara, un tuffo nei Caraibi: scopri il cocktail più antico di Cuba

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato