HomeAziende, Prodotti, ServiziNasce Harry Johnson Gin, aromatico e italiano

Nasce Harry Johnson Gin, aromatico e italiano

Harry Johnson è stato il grande rivale di Jerry Thomas. E proprio a questo celeberrimo barman è dedicato il nuovo gin prodotto da Liquoreria Friulana Opificium.

Lucio Serafino, head bartender dell’Harry Johnson Speakeasy di Caorle, ha studiato personalmente le botaniche del nuovo Harry Johnson Gin.
Si tratta di un gin aromatico, che tra le botaniche conta salvia, coriandolo, agrumi di Sicilia.

Dopo la produzione campione destinata a testare il prodotto, Liquoreria Friulana Opificium ha prodotto le prime 200 bottiglie di Harry Johnson Gin in procinto di essere messe in commercio.

Volete saperne di più?

LEGGI
Strip and Spirit lancia tre gin ispirati alla trasgressiva Valentina di Crepax

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato