HomeCronacaNola ospiterà il 69esimo ristorante KFC

Nola ospiterà il 69esimo ristorante KFC

Il sesto ristorante del Colonnello Sanders apre in Campania

Il pollo fritto di Kfc sbarca nella città partenopea dei gigli

Kentucky Fried Chicken conquista la cintura metropolitana di Napoli con una nuova apertura, la 69esima in Italia, ai piedi del Vesuvio. E non è un caso se, per la smorfia napoletana, 69 è il numero del “sottosopra”: il nuovo ristorante KFC di Nola nel centro commerciale Vulcano Buono è pronto a scuotere i palati campani con tutto il gusto dell’inimitabile pollo fritto del Colonnello Sanders.

Il nuovo locale, situato nell’area food del centro commerciale firmato dall’archistar Renzo Piano, aprirà i battenti il 27 luglio e sarà gestito dal franchisee 2K16, a cui fanno capo anche i ristoranti KFC di Pompei, Marcianise, Napoli Sant’Antimo e Napoli Carità.

Con questa nuova apertura il brand consolida la sua presenza in Campania ma anche la sua crescita in Italia e in particolare al Sud.

Quello di Nola sarà il 69esimo ristorante KFC aperto in Italia in meno di 10 anni, mentre sono 15 le regioni in cui è già presente il marchio, che punta al traguardo dei 200 ristoranti sul territorio nazionale nei prossimi 5 anni .  Il locale KFC di Nola crea 30 nuovi posti di lavoro, con un’attenzione particolare ai giovani in cerca di un primo impiego con opportunità di crescita professionale.

Un’esperienza speciale nei ristoranti KFC

Il nuovo ristorante KFC di Nola arricchisce l’offerta food di uno dei distretti commerciali più articolati del Mezzogiorno, che unisce il centro commerciale Vulcano Buono e il grande Interporto Campano.

Il ristorante, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23, sarà dotato di due grandi sale consumazioni adatte anche per feste di compleanno ed eventi privati, per un totale di 450 mq e 120 posti a sedere.

Come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, sarà un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, e gustare il pollo fritto del Colonnello Sanders in un contesto rilassante, piacevole e accogliente.

Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia  con il servizio Clicca & Ritira, per godersi tutte le specialità di KFC sia in modalità eat-in che take-away. E volendo anche in delivery, attraverso la app di Glovo.

Leggi anche: Kfc conquista uno dei luoghi simbolo della movida milanese

Sei alla ricerca dei migliori locali e bar per apericena e aperitivo a Napoli? Scoprili sul nostro portale geolocalizzato. clicca qui –

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato