HomeEventiIl Fish & Gin Festival 2023 è finalmente arrivato

Il Fish & Gin Festival 2023 è finalmente arrivato

Fever-Tree partner dell’evento salentino dedicato al food & beverage di qualità

Al Parco Gondar di Gallipoli il Brand di toniche super-premium sponsorizza la quarta edizione di una gran festa all’insegna del gin, del buon bere e dei sapori pugliesi

Le toniche di Fever-Tree sono protagoniste indiscusse dei cocktail dell’estate e lo conferma l’appuntamento con l’attesissimo Fish & Gin Festival 2023, a cui il Brand partecipa come mixology partner. L’evento, dedicato al food & beverage di qualità, è diviso in due tappe: la prima al Parco Gondar di Gallipoli (LE) – il 27, 28 e 29 luglio – e la seconda all’Elephant Park di Marina di Ginosa (TA) – il 3, 4 e 5 agosto. Per l’occasione di fine luglio – in particolare – Fever-Tree sponsorizza la manifestazione, portando le sue referenze nel cuore del Salento.

Si tratta di un’importante iniziativa di promozione territoriale e valorizzazione della cultura gastronomica locale, che propone una selezione di oltre 30 tipi di gin – sia nazionali che internazionali – in abbinamento alle specialità di più di 20 food truck provenienti da ogni angolo della Puglia.

Alle degustazioni di qualità – che includono food experience e food pairing studiati ad hoc – si sommano tante forme di intrattenimento per tutti i gusti e tutte le età: masterclass e cocktail competition con rinomati bartender, 30 ore di live music e dj set su due palchi diversi, mercatini di prodotti artigianali e un luna park con divertenti attrazioni.

Inoltre, con la sua atmosfera coinvolgente, il Fish & Gin Festival entra quest’anno ufficialmente a far parte del circuito dei Grandi Eventi della Regione Puglia, accompagnando il pubblico ad esplorare il mondo della tradizione gastronomica pugliese in una chiave inedita, all’insegna della mixology.

Durante le giornate del Festival, Fever-Tree sarà presente con le delicate essenze botaniche dell’Indian Tonic Water, le note citriche e saline della Mediterranean Tonic Water, la freschezza floreale al pompelmo rosa della Pink Grapefruit Soda, la miscela di migliori zenzeri della Ginger Beer e l’immancabile Refreshingly Light Tonic Water, rinfrescante tonica “low-cal”.

Il Brand ha scelto di sostenere l’iniziativa e i suoi valori in linea con la propria mission internazionale: promuovere il consumo di prodotti di alta qualità e diffondere la consapevolezza del bere bene e responsabile.

Leggi anche: Presentato Gincosta U’ Primu, il primo Gin dei Castelli Romani

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca di Gin, Alcolici e Distillati, sul nostro nuovo portale clicca qui

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato