Lo abbiamo già detto: quest’anno stato boom di calendari dell’avvento con product placement. In ambito beverage, non solo alcolici. Ecco quello di Cupper
I calendari dell’avvento sono un gadget efficace e originale. E anche Cupper cavalca il trend
Il calendario di Cupper contiene 24 bustine di tè e infusi biologici 100% naturali e vegan con erbe, frutta, spezie e fiori, per prepararsi al Natale una tazza alla volta.
CUPPER
Il nome Cupper ti suona? Noo? E se dico Clipper? Clipper e Cupper sono semplicemente due diverse declinazioni dello stesso marchio. Il nome Cupper viene usato dai mercati spagnolo, tedesco e da poco da quello italiano, mentre il nome Clipper per i restanti mercati.
Cupper offre dal 1984 solo prodotti pregiati e certificati BIO dalle bustine non sbiancate e dal packaging completamente biodegradabile. Oggi è il primo marchio di tè Fairtrade del mondo: sono oltre 150 le differenti varietà di tè prodotte e vendute dal brand in oltre 50 Paesi, una gamma completa ed esclusiva che va dai Tè Neri ai Bianchi, dalla linea dei Verdi agli infusi naturalmente privi di teina di erbe e frutta, ideale per ogni particolare stato d’animo o momento della giornata. Il brand segue infatti la tendenza internazionale del Wonderful Time: viene abbandonato il classico “appuntamento delle cinque” a favore di un consumo di tè, infusi e tisane nei diversi momenti della giornata per prendere una pausa, come momento di socialità o semplicemente per riscaldarsi e, in questo caso, godersi un momento caloroso e magico sotto l’albero e le decorazioni del Natale.

IL CALENDARIO DI CUPPER
Ci sono 24 bustine contenenti 12 gusti tra tè e infusi biologici da provare e sorseggiare durante l’arrivo del Natale
LEGGI ANCHE:




