HomeEventiWine Next, la quarta edizione a settembre

Wine Next, la quarta edizione a settembre

A settembre, quando dopo l’estate ripartiranno fiere e appuntamenti dedicati al mondo del vino, a Padova si terrà la quarta edizione di Wine Next, un salone dedicato solo agli addetti ai lavori, professionisti titolari di attività commerciali, produttori, rivenditori, innovatori ed esperti che hanno a che fare col vino e con gli alcolici, ma anche con la ristorazione e l’ospitalità.

La manifestazione si terrà alle fiere di Padova il 23 e 24 settembre 2024, e vedrà la presenza di grandi nomi del panorama vitivinicolo italiano e internazionale, e quest’anno si caratterizzerà anche per un gemellaggio con Ho.re.tec, salone B2B rivolto al mondo dell’ospitalità e della ristorazione, ottima vetrina di servizi, attrezzature e tecnologie e prodotti food and beverage.

Vi sarà anche un’area spirits dove verranno raccolte e scambiate idee e nuove tendenze, completeranno l’area fieristica il settore food e quello attrezzature (oltre ovviamente a quello wine).

Wine Next

Nella scorsa edizione erano presenti 140 espositori su 3367 metri quadri dedicati, una partecipazione più che raddoppiata rispetto a quella della prima edizione; la forza di questo evento, dicono gli organizzatori, “è quella di essere esclusivamente b2b, probabilmente l’unico in campo italiano” e dunque ottima occasione di confronto e aggiornamento, oltre che ovviamente di collaborazione e di partnership. La due giorni è organizzata dagli agenti di commercio del settore “wine and spirits” in collaborazione con la fiera di Padova e la sua “mission” è, così come si legge sul sito dedicato, quella di “accompagnare le aziende nella ricerca di nuovi clienti per far crescere il loro business favorendo incontri e momenti di networking con professionisti del settore”; per iscriversi è necessario registrarsi sul sito winenext.it nella sezione partecipa.

CONTINUA A LEGGERE

TROVA NUOVI FORNITORI DI VINO

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato