Sabato 6 Novembre Villa Terzaghi, la splendida location di Robecco sul naviglio, ospiterà lo Chef francese stellato Éric Jambon.
Scopri menù, prezzi e prenotazione.
Sabato 6 novembre prenderà il via nel Ristorante didattico di Villa Terzaghi a Robecco sul Naviglio (MI), sede dell’Associazione Maestro Martino presieduta dallo Chef Carlo Cracco, una kermesse di appuntamenti che coinvolgeranno alcuni fra i più noti Chef Ambassador del Cook & Chef Institute, con cui la Villa ha stretto una importante partnership per condividere il pensiero strategico sulla cucina e l’innovazione tecnologica.
La prima serata avrà come protagonista d’eccezione lo Chef francese stellato Éric Jambon che proporrà una Cena Stellata realizzata in collaborazione con il resident chef di Villa Terzaghi Federico Urbani e gli studenti della scuola.
Jambon, membro del Cook & Chef Institute, insegnerà alle brigate di studenti, durante i giorni di lezione, tecniche e segreti di preparazione delle portate del menù speciale che verrà poi proposto durante l’evento del 6 novembre (alcuni dei piatti verranno riproposti anche domenica 7 novembre a pranzo).
Il menù raccoglie i piatti iconici dello chef francese, in un tripudio gusto e innovazione nel rispetto dell’autenticità dei gusti degli ingredienti.
IL MENÙ
- Raviole de tourteau (Raviolo di granchio)
- La poule aux oeufs d’or (La gallina dalle uova d’oro)
- Veau au charbon, petits pois (Vitello al carbone e piselli)
- Royal chocolat au pesto (Royal di Cioccolato al pesto)
Prezzo: 80 euro, bevande incluse
Solo su prenotazione attraverso l’e-commerce ecommerce.maestromartino.it o scrivendo a info@villaterzaghi.it o chiamando il 351 628 6499




