HomeCuriositàAlessandro Borghese porta la sua cucina gourmet alle Maldive

Alessandro Borghese porta la sua cucina gourmet alle Maldive

Chef Alessandro Borghese porta al Constance Halaveli e Constance Moofushi, Maldive, la cucina del lusso della semplicità

Dal 12 al 19 aprile Alessandro Borghese vola alle Maldive.

Constance Halaveli e Constance Moofushi, alizee web

Esperienze gourmet pied dans l’eau attendono gli ospiti internazionali del Constance Halaveli e del Constance Moofushi alle Maldive, grazie ad una collaborazione speciale tra il gruppo alberghiero leader nell’ospitalità di lusso nell’Oceano Indiano e lo chef più amato della tv italiana, Alessandro Borghese.

Lo chef patron del ristorante AB- Il lusso della semplicità porta tutto il suo estro creativo e la sua passione per le materie prime italiane di assoluta qualità nei due resort maldiviani del gruppo Constance Hotels & Resorts.

Sarà lo stesso chef Borghese a orchestrare insieme ai resident chef dei resort – Siddiq Hameed e Daniel Agathine – due cene di gala e due coinvolgenti live cooking.

Constance Halaveli e Constance Moofushi, Meeru

Tradizione italiana e sperimentazione sono i fili conduttori del menù del Constance Halaveli.  Qui ci saranno la pasta mista “Pasta Armando” con gamberi rossi, capperi croccanti, salsa al prezzemolo e limone e il riso latte wasabi con cremoso al cioccolato bianco e streusel alla liquirizia. Ma anche il gelato alle arachidi.

Per il Constance Moofushi, invece, il menù è un inno al Belpaese. Per capirci: accanto alla giardiniera di verdure, al tradizionale primo sardo culurgiones di patate e menta con brodo umami di pesce e alla guancia di vitello, ci sono originali sorbetti al sedano e al pomodoro e basilico.

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato