Chef Alessandro Borghese porta al Constance Halaveli e Constance Moofushi, Maldive, la cucina del lusso della semplicità
Dal 12 al 19 aprile Alessandro Borghese vola alle Maldive.

Esperienze gourmet pied dans l’eau attendono gli ospiti internazionali del Constance Halaveli e del Constance Moofushi alle Maldive, grazie ad una collaborazione speciale tra il gruppo alberghiero leader nell’ospitalità di lusso nell’Oceano Indiano e lo chef più amato della tv italiana, Alessandro Borghese.
Lo chef patron del ristorante AB- Il lusso della semplicità porta tutto il suo estro creativo e la sua passione per le materie prime italiane di assoluta qualità nei due resort maldiviani del gruppo Constance Hotels & Resorts.
Sarà lo stesso chef Borghese a orchestrare insieme ai resident chef dei resort – Siddiq Hameed e Daniel Agathine – due cene di gala e due coinvolgenti live cooking.

Tradizione italiana e sperimentazione sono i fili conduttori del menù del Constance Halaveli. Qui ci saranno la pasta mista “Pasta Armando” con gamberi rossi, capperi croccanti, salsa al prezzemolo e limone e il riso latte wasabi con cremoso al cioccolato bianco e streusel alla liquirizia. Ma anche il gelato alle arachidi.
Per il Constance Moofushi, invece, il menù è un inno al Belpaese. Per capirci: accanto alla giardiniera di verdure, al tradizionale primo sardo culurgiones di patate e menta con brodo umami di pesce e alla guancia di vitello, ci sono originali sorbetti al sedano e al pomodoro e basilico.




