Bitter Gamondi è protagonista del drink di New Orleans, drink di Gianluca Amoni fresco e beverino. Vuoi scoprire come si fa?
Da gustare con ghiaccio, servito liscio, on the rocks, il Bitter Gamondi è una valida base per i drink. Un esempio? New Orleans di Gianluca Amoni: nel bicchiere si assiste a un allineamento di pianeti quando il ribes nero incontra la parte amaricante del Bitter Gamondi. A chiudere il cerchio di fortunata congiunzione astrale ci pensano alcune gocce speziate di aromatic bitters dalla Louisiana. Un cocktail imperdibile per gli amanti dell’aperitivo!
New Orleans – Gianluca Amoni
- 5 cl Bitter Gamondi
- 3 cl Crème de Cassis Gamondi
- 5 gocce di Peychaud’s Bitters
- Top di soda
Metodo: Shake and Strain
Bicchiere: Tumbler alto
Garnish: Candybitter
Bitter Gamondi è l’aperitivo intenso e tradizionalmente amaro che nasce dall’infusione di erbe e piante aromatiche ed è un must della mixology. Dal colore rosso profondo e dall’aroma forte e deciso, in bocca è secco e decisamente amaricante. Bitter Gamondi è un prodotto indispensabile per realizzare dei must come Americano e Negroni grazie alla sua composizione: cortecce, genziana, assenzio, china, aloe del Capo e rabarbaro a cui si aggiunge la nota agrumata dovuta all’infusione di scorze d’arancia dolce e amara.




