Bombay Shapphire® festeggia la primavera con il “Gin & Tonic Twist”: un cocktail che unisce la freschezza della menta alla dolcezza dei lamponi, in un’esplosione di gusto e creatività.
Ricetta e procedimento.
Il gin premium brinda alla creatività con il cocktail Bombay Gin & Tonic Twist, un serving unico in cui il sapore fresco della menta si unisce alla dolcezza del lampone per dar vita a un drink leggero e dal profumo primaverile. Bombay Gin & Tonic Twist si sposa con chi ha gusti classici ma non vuole rinunciare a un tocco di innovazione. Un cocktail che soddisfa tutti i palati, reso perfetto grazie al profilo aromatico e profondamente equilibrato di BOMBAY SAPPHIRE®, la tela ideale su cui disegnare in modo creativo e unico questo cocktail.
La creatività è da sempre territorio di BOMBAY SAPPHIRE® che ne ha fatto il suo segno distintivo grazie alla brand platform Stir Creativity, un invito ad esprimere l’estro e il potenziale creativo presente in ciascuno di noi. Ecco, quindi, che il brand celebra la creatività con questo serving un twist fresco e dalle mille sfumature ideale per sprigionare la propria creatività in un drink adatto per un aperitivo o per una cena dal sapore ricercato.
La ricetta del drink Bombay Gin & Tonic Twist

Ingredienti
- 50 ml di Bombay Sapphire
- 100 ml di acqua tonica premium
- Guarnizione: 3 lamponi freschi e 3 foglie di menta di medie dimensione e un rametto di menta
Procedimento
Posizionare i lamponi e le foglie di menta in un Baloon glass. Aggiungere Bombay Sapphire e roteare il bicchiere per sprigionare l’essenza del gin. Riempire il bicchiere con cubetti di ghiaccio e versare l’acqua tonica premium. Mixare delicatamente tutti gli ingredienti e guarnire con un rametto di menta profumata.




