Nel 2024 festeggerà i suoi primi 30 anni: dal 1994 infatti il Bully Risto Pub occupa i locali (storici) dello storico edificio costruito durante il Ventennio fascista per ospitare la locale Casa del fascio, con tanto di cinema e bar.
Da allora la storia ha fatto il suo corso, la Casa del fascio è diventata una caserma della Guardia di Finanza, poi chiusa così come il cinema: rimase il bar, che quasi trent’anni fa, appunto, è stato rilevato dall’attuale gestione.
Bully: clicca qui per vedere il video
Anno dopo anno, il Bully è diventato così uno dei punti di riferimento delle serate della località marina marchigiana (è aperto dalle 18 alle 2), frequentatissimo d’estate anche dai tanti turisti che animano la zona. Il locale nasce principalmente come birreria, e infatti offre una buona selezione di birre di varia tipologia: sono sei quelle alla spina, una delle quali a totazione settimanale selezionata dalla produzione artigianale italiana. Ad affiancarle, una interessante scelta di vini e una lista di cocktail classici: Mojito, Americano, Negroni, Spritz…
Leggi anche:
Inaugurata nelle Marche la prima strada della birra italiana




