HomeEventiConnaught Bar special Guest Call al Camparino. Ecco come partecipare all'evento

Connaught Bar special Guest Call al Camparino. Ecco come partecipare all’evento

Il Connaught Bar, il #1 al mondo, sarà ospite al Camparino lunedì 25 ottobre, con il duo di mixologist Ago Perrone e Giorgio Bargiani.

Camparino in Galleria ritorna ad essere protagonista dei lunedì dedicati alla mixology internazionale che ha visto negli ultimi mesi ospiti d’eccezione. Questa volta il locale milanese sarà il palcoscenico per una special Guest Call unica al mondo: lunedì 25 ottobre saranno infatti ospiti Ago Perrone e Giorgio Bargiani, rispettivamente Director of Mixology e Head Mixologist del Connaught Bar di Londra, nominato #1 al mondo nella classifica 50 World’s Best Bars 2020.

Ago Perrone & Giorgio Bargiani

Si uniranno dientro al bancone del Camparino insieme a Tommaso Cecca e Mattia Capezzuoli, rispettivamente Store Manager e Head Bartender e Mixologist dell’iconico locale milanese, per una serata all’insegna della mixology d’eccellenza.

Ago Perrone e Giorgio Bargiani, oltre ad essere ambasciatori dell’ospitalità italiana alla guida del miglior bar del mondo – The Connaught Bar situato nel cuore pulsante della capitale anglosassone nel quartiere Mayfair – sono il duo più premiato e acclamato sulla scena internazionale della mixology.

Il classicismo e il legame con la tradizione sono elementi cardine del loro stile, che vengono reinterpretati sempre in chiave contemporanea, a tratti avanguardista, per creare nuove storie, percorsi ed emozioni che rendono l’esperienza del bere unica, degna dei migliori artisti del gusto e dell’ospitalità.

Per la serata, infatti, Ago Perrone e Giorgio Bargiani hanno pensato a una cocktail list d’eccezione, studiata ad hoc per l’occasione. Verranno serviti quattro cocktail: Connaught Negroni al Camparino, un omaggio al locale milanese che li ospita, MiLò Seltz, Connaught Martini, loro cocktail emblematico, basato su personalizzazione e teatro, e Legato, per stupire i propri ospiti con gusti decisi e che richiamino la tradizione.

Ago Perrone & Giorgio Bargiani

La Sala Spiritello, con affaccio diretto in Galleria Vittorio Emanuele e impreziosita anche dall’originale Spiritello, opera del 1921 di Leonetto Cappiello e vera e propria icona del marchio Campari, sarà il luogo in cui i maestri bartender avranno modo di affascinare gli ospiti della serata con la loro arte della mixology.

Una serata unica per gli amanti dei cocktail e della sperimentazione dietro al bancone che Camparino vuole offrire ai milanesi.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 18:30 e l’accesso è gratuito.

Per tutelare i nostri ospiti e attenerci alle norme anti Covid, è richiesta la prenotazione tramite il sito camparino.com o chiamando al numero 02 86464435.

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato