La prima Engine Garage non poteva che essere organizzata a Milano, capitale del bere miscelato italiano e capitale della moda. Che, tra l’altro, proprio in questi giorni ospita Milano Moda Donna, la fashion week insomma.
ENGINE GARAGE GUARDA IL NOSTRO VIDEO!
In linea con il mondo evocato da Engine, sede di questi eventi saranno sempre ex garage. A Milano eravamo in zona Lorenteggio, in uno spazio sviluppato su due livelli e dotato di una piccola terrazza. Che dire? Senza dubbio è stata una festa riuscita. Alla consolle si sono alternati due big: Jodie Harsh, la Drag Dj più amata dal fashion system, e William Djoko, ex ballerino considerato tra i talenti più interessanti dell’house.
Obiettivo delle One Night di Engine è rafforzare la conoscenza e la reputazione del brand nel target di riferimento (ovvero la fascia di popolazione dai 18 ai 33 anni) sfruttando anche le opportunità offerte dai social media. Ecco perché gli ospiti (oltre 400) erano per lo più giovani influencer e star della moda, della musica e di Tik Tok. Va da sé, tutti maggiorenni. Ma giovani. Qualche nome? Presto detto: Alessandro Malossi, Francesco Vullo – The Pink Lemonade, Eleonora Carisi, Christian Pellizzari, Marica Pellegrinelli, Vittoria Hyde, Denny La Home, Dylan della Dark Polo Gang, Noyz, Cat Poulain, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Federico Schwartz, Martina Hamdy, BEBA (Beb.Ounce), Giorgia Mos, Alex Fiordispino dei The Kolors, Lele Sacchi, Alex di Giorgio, Anselmo Prestini, Roberto de Rosa, Isabella Franchi (Unghie della Madonna), Cixi.




