HomeVideo - TVEngine Garage, ecco le one night nel segno di gin, musica e...

Engine Garage, ecco le one night nel segno di gin, musica e motori

La prima Engine Garage non poteva che essere organizzata a Milano, capitale del bere miscelato italiano e capitale della moda. Che, tra l’altro, proprio in questi giorni ospita Milano Moda Donna, la fashion week insomma.

Engine Garage Engine Garage è stata una vera e propria festa nel segno della musica, dei motori e ovviamente dei drink firmati Engine. Un party rigorosamente su invito, esclusivo e a tutto turbo, che verrà riproposto nei prossimi mesi in altre città in Italia e all’estero.

ENGINE GARAGE GUARDA IL NOSTRO VIDEO!

In linea con il mondo evocato da Engine, sede di questi eventi saranno sempre ex garage. A Milano eravamo in zona Lorenteggio, in uno spazio sviluppato su due livelli e dotato di una piccola terrazza. Che dire? Senza dubbio è stata una festa riuscita. Alla consolle si sono alternati due big: Jodie Harsh, la Drag Dj più amata dal fashion system, e William Djoko, ex ballerino considerato tra i talenti più interessanti dell’house.
Engine Garage ENGINE GARAGE OSPITI
Obiettivo delle One Night di Engine è rafforzare la conoscenza e la reputazione del brand nel target di riferimento (ovvero la fascia di popolazione dai 18 ai 33 anni) sfruttando anche le opportunità offerte dai social media. Ecco perché gli ospiti (oltre 400) erano per lo più giovani influencer e star della moda, della musica e di Tik Tok. Va da sé, tutti maggiorenni. Ma giovani. Qualche nome? Presto detto: Alessandro Malossi, Francesco Vullo – The Pink Lemonade, Eleonora Carisi, Christian Pellizzari, Marica Pellegrinelli, Vittoria Hyde, Denny La Home, Dylan della Dark Polo Gang, Noyz, Cat Poulain, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Federico Schwartz, Martina Hamdy, BEBA (Beb.Ounce), Giorgia Mos, Alex Fiordispino dei The Kolors, Lele Sacchi, Alex di Giorgio, Anselmo Prestini, Roberto de Rosa, Isabella Franchi (Unghie della Madonna), Cixi.
Engine Garage “Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto”, commenta Stefano Nincevich, responsabile della comunicazione di Engine. ” Per quanto riguarda l’on-line, puntiamo soprattutto su Instagram. Per il futuro, stiamo valutando l’ipotesi di aprire anche un profilo su Tik Tok accessibile soltanto agli over 18 anni, ma non c’è ancora nulla di sicuro in merito”, aggiunge.
Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato