Dal limone al cocco, dal melone al melograno. Ecco alcuni dei nuovi gusti dei bubble tea che propone Frankly, la prima catena italiana di bubble tea
Per chi non lo sapesse, il bubble tea è una bevanda nata a Taiwan negli anni ’80. E non solo si beve, ma si mastica. Insomma, è uno snack drink in piena regola
Frankly è la prima catena italiana di bubble tea. I suoi punti di forza? Non usa mai preparati in bustina o aromi artificiali, ma utilizza in compenso frutta fresca e topping naturali.
E veniamo alle novità di Frankly per la primavera-estate. Eccole:
- Pink Lemonade: a base di limone e succo di mirtillo rosso;
- Milky Melon: purea di melone con un goccio di cremoso latte;
- Mango Cocco: 100% latte di cocco, mango a pezzi e sciroppo al mango;
- Melograno Black Tea: succo di melograno biologico e tè nero Assam;
- Shaken Almond Coffee: ghiaccio, caffè, latte condensato e gustoso sciroppo alle mandorle.
Frankly ha conquistato il mercato anche perché è personalizzabile. A partire dai toppings. Già, ce ne sono per tutti i gusti: popping bobas alla frutta, perle di tapioca, semi di chia, pudding, aloe vera ma anche mousse al sale himalayano e marshmallows.
Ma si può scegliere anche il livello di dolcezza, la temperatura e la tipologia di latte per ogni drink.
In Italia oggi i negozi si trovano a Milano, Torino, Bergamo e Bologna, ma il servizio di delivery è attivo per tutte le città. Inoltre, sull’e-shop è possibile acquistare e farsi recapitare una box con tutto l’occorrente per preparare direttamente a casa propria un perfetto bubble tea.




