HomeVinoGrande successo per la 26° edizione di "Radda nel Bicchiere"

Grande successo per la 26° edizione di “Radda nel Bicchiere”

Si è chiuso il sipario sulla 26° edizione di “Radda nel Bicchiere” con grande soddisfazione di organizzatori e partecipanti.

Radda in Chianti gremita di appassionati e turisti

Sold out per entrambe le degustazioni a numero chiuso, organizzatori e produttori molto soddisfatti della riuscita dell’evento nonostante il meteo incerto. Nonostante il meteo incerto sono stati in molti fra appassionati enoturisti e addetti ai lavori a gremire le vie del centro storico e la strada panoramica di Radda in Chianti per godere del nettare re del territorio, il vino Chianti Classico.

Sold out per entrambe le degustazioni a numero chiuso, quella guidata dal giornalista Ernesto Gentili “Radda Nord Sud Ovest Est” e “Radda Vintage” dedicata alle vecchie annate a cui ha partecipato un pubblico di appassionati ed esperti.

Grande partecipazione anche alla “Degustazione alla cieca” che durante la premiazione ha visto anche la nomina a presidente onorario dell’associazione Pro-Loco di Luciano Porciatti, presidente attivo della stessa per oltre vent’anni.

Una gioia in più nei due giorni di evento è arrivata dalla squadra di calcio “Raddese” che ha vinto il campionato di Terza Categoria salendo in Seconda e aggiungendo motivo di orgoglio e soddisfazione ai giovani abitanti di Radda in Chianti.

La Pro Loco di Radda in Chianti, ideatrice e macchina organizzatrice dell’evento, ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della festa e in particolare i ragazzi di “RaddAttivA”, l’Amministrazione Comunale, l’Arma dei Carabinieri, i Vignaioli di Radda, il Consorzio Chianti Classico, l’associazione La Racchetta, la Confraternita di Misericordia e la Pro Loco Terre di Siena.

La manifestazione dà appuntamento al prossimo anno con la sua 27° edizione.

Leggi anche:  Vini e distillati, boom di vendite online: “Il segreto? Prodotti nuovi e originali”

Scopri tutti i migliori Fornitori e Produttori di Vino del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato