HomeEventiMercanti di Spirits al Whisky Festival e Rum Show

Mercanti di Spirits al Whisky Festival e Rum Show

La kermesse meneghina ospiterà oltre 4000 whisky e rum per una 3 giorni ricca di eventi.

Mercanti di Spirits parteciperà a questa 18° edizione portando le proprie eccellenze

L’edizione numero 18 del Milano Whisky Festival e Rum Show, si terrà nel prestigioso Palazzo della Stelline in centro a Milano dal 2 al 4 dicembre. Il Milano Whisky Festival & Rum Show 2023, si propone, in una intensa 3 giorni, come unico evento in Italia in grado di riunire i più importanti distributori e le più rinomate distillerie di Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon, Whisky dall’ Estremo Oriente, Rum, Ron e Rhum.

Caratteristica principale del Milano Whisky Festival & Rum Show è la possibilità di poter degustare oltre 4000 whisky e rum differenti, una esperienza unica, il meglio delle distillerie di tutto il mondo, tutte riunite in un’unica sala di oltre 3.000 mq.

Mercanti di Spirits sarà presente con le selezioni di Whiskey del pub più iconico d’Irlanda e tra i più famosi al mondo: The Temple Bar, l’unico autorizzato ad invecchiare whiskey nel centro di Dublino. Quattro saranno le referenze in degustazione: Signature Blend, 18 anni, 18 anni Malbec Cask, e il top di gamma 15 anni distillery cask.

Dalle Scottish Highlands invece sarà possibile degustare i whisky Glen Silver’s, famosi per l’eccellente rapporto qualità-prezzo, nelle versioni 8 anni blended, 12 anni blended e 12 anni blended malt.

Tantissimi i Rum esposti: Relicario dalla Repubblica Dominicana, Mulata da Cuba, Marama dall’Indonesia, Caracas dal Venezuela, Romero & Sons, Canuto e le ultime bottiglie di Yaku Wari dall’Ecuador, Jungla da Maiorca.

Non mancheranno, infine, i prestigiosi Cognac Prince Hubert Polignac e i Brandy della storica bodegas Suau di Maiorca.

Ultima chicca, in esposizione e degustazione le ultime bottiglie della limited edition Crespo Legacy, il più premiato gin del Sud America in una versione invecchiata 7 mesi in botti di Jack Daniel’s Tennessee Whiskey.

Leggi anche: 3 cocktail con il poitin, antenato irlandese del whisky: occhio all’alcol…

Scopri tutti i migliori Fornitori di Whisky, Rum e Alcolici nel nostro nuovo portale fornitori. -Clicca qui-

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato