Dopo avere movimentato le serate primaverili delle due più importanti città italiane, con l’inizio dell’estate il #P31GreenParty si sposta al mare, sulla Riviera Romagnola al Racketbar di Cattolica.
Venerdì 21 giugno, infatti, il Racketbar di Cattolica (Rimini) ospiterà la quarta tappa del tour #P31GreenParty, la festa più trendy dell’estate 2024, fra grandi cocktail (verdi), musica, regali, gadget e tanto divertimento. La formula resta quella che ha coinvolto centinaia di persone a Roma (l’11 maggio all’Emerald’s) e Milano (il 24 maggio al Baobar e il 7 giugno all’Orange Spritz Bar): dalle 18.30 a mezzanotte il Racketbar, presso il Ferretti Hotel Kursaal sulla spiaggia di Cattolica, proporrà una speciale drink list di 5 spettacolari twist on classic (Spritz, Negroni, Americano, Gin Tonic e Gin Sour), tutti di colore verde e dal gusto unico, realizzati con i prodotti Aperitivo Green e Green Bitter della distilleria veneta P31, a base di 31 botaniche naturali.
Festa “green” vista mare
Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un braccialetto fluorescente (naturalmente verde) e un anello verde luminoso; e per chi ordinerà due drink “green”, collezionando due gettoni, ci sarà immediatamente in regalo un jigger personalizzato P31, l’indispensabile misurino dei professionisti per preparare i cocktail senza mai sbagliare le quantità degli ingredienti.
Come sempre, sarà possibile condividere sui social i momenti più belli della festa con l’hashtag #p31greenparty, grazie anche alle hostess P31 e a un fotografo che, per tutta la serata, saranno a disposizione dei clienti per selfie e foto indimenticabili (le più belle, potete scommetterci, saranno pubblicate su ApeTime Magazine). Un’occasione da non perdere – c’è bisogno di sottolinearlo? – per festeggiare l’arrivo ufficiale dell’estate brindando “in verde” con i cocktail “firmati” P31, resa ancora più speciale dalla location “vista mare“, affacciata direttamente sulla spiaggia.
#P31GreenParty
Da Roma a Milano fino a Cattolica, il tour #P31GreenParty è sempre realizzato a cura di ApeTime, piattaforma specializzata nell’offerta di servizi di marketing per aziende e locali del settore HoReCa attraverso il proprio portale online e i canali Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube, veri punti di riferimento per gli appassionati e i professionisti del settore.




