HomeEventiCocktail verdi, dopo il boom a Roma #P31GreenParty raddoppia a Milano

Cocktail verdi, dopo il boom a Roma #P31GreenParty raddoppia a Milano

Dopo il grande successo della prima serata a Roma, il tour #P31GreenParty prosegue con nuovi appuntamenti. E a Milano raddoppia le date in programma.

#P31GreenParty @ Emerald’s, Roma (foto Federico Loreto)

L’evento inaugurale nella capitale (al quale si riferiscono le immagini in questa pagina), sabato 11 maggio all’Emerald’s Independent Bar in zona Prati, ha visto la partecipazione di tantissimi romani che hanno apprezzato i cocktail verdi della speciale drink list proposta da P31 e hanno avuto la possibilità di portare a casa gadget e regali, in una serata all’insegna del divertimento, della musica e (ovviamente) del buon bere.

#P31GreenParty @ Emerald’s, Roma (foto Federico Loreto)

Il #P31GreenParty raddoppia le date a Milano

La stessa formula vincente animerà le prossime serate in programma a Milano in due delle zone più “cool” della movida, venerdì 24 maggio al Baobar, vicino a piazza Lima e venerdì 7 giugno all’Orange Spritz Bar, in Porta Venezia, ancora una volta organizzate da ApeTime con il supporto della giornalista e mixology expert Nicole Cavazzuti, alias Lady Cocktail. Dalle 18.30 a mezzanotte, con ingresso libero, il #P31GreenParty proporrà un menu di 5 speciali twist on classic (Spritz, Negroni, Americano, Gin Tonic e Gin Sour) di colore verde e dal gusto unico, realizzati con i prodotti Aperitivo Green e Green Bitter della distilleria veneta P31, a base di 31 botaniche.

#P31GreenParty @ Emerald’s, Roma (foto Federico Loreto)9

Come è avvenuto all’Emerald’s di Roma, tutti i partecipanti agli eventi milanesi riceveranno in regalo un braccialetto fluorescente (verde) e per chi ordinerà un drink P31 ci sarà anche un anello verde luminoso e un gettone: collezionando due gettoni si avrà immediatamente in omaggio un jigger, l’indispensabile misurino usato dai barman per preparare i cocktail.

#P31GreenParty @ Emerald’s, Roma (foto Federico Loreto)

Anche nelle serate meneghine saranno presenti due hostess e un fotografo, a disposizione dei clienti per immortalare i momenti della festa da condividere sui social.

#P31GreenParty @ Emerald’s, Roma (foto Federico Loreto)

Gran finale sulla Riviera Romagnola

Il gran finale del #P31GreenParty si svolgerà sulla Riviera Romagnola venerdì 21 giugno al Racketbar, presso il Ferretti Hotel Kursaal sulla spiaggia di Cattolica (Rimini), per festeggiare l’inizio dell’estate. Una serata imperdibile, in uno spettacolare ambiente vista mare, sempre a base di straordinari cocktail “green”, regali e voglia di divertirsi.

#P31GreenParty @ Emerald’s, Roma (foto Federico Loreto)

Il tour #P31GreenParty è realizzato a cura di ApeTime, piattaforma specializzata nell’offerta di servizi di marketing per aziende e locali del settore HoReCa attraverso il proprio portale online e i canali Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Leggi anche:

Aperitivo, è boom per lo Spritz Green: gusto unico ed “effetto wow”

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato