HomeAziende, Prodotti, ServiziPanna Cotta Bottega trasforma il dessert in liquore cremoso

Panna Cotta Bottega trasforma il dessert in liquore cremoso

Panna Cotta Bottega: così il dessert diventa un liquore cremoso. Succede con Bottega

Ora la panna cotta diventa un liquore cremoso: debutta sul mercato Panna Cotta Bottega.

Ha una gradazione alcolica di 15 gradi e sa di panna e di vaniglia, con un fragrante aroma di latte in chiusura. Ed è una novità.

panna cotta bottega Come si beve Panna Cotta Bottega? Fredda a fine pasto, come ingrediente per arricchire gelati alle creme o come base per i cocktail.

L’originale bottiglia dalla forma ovale ha una capacità di 50 cl e un prezzo suggerito al pubblico di 14 euro.

DA SAPERE

I vini e liquori Bottega hanno ottenuto oltre 300 premi e riconoscimenti. Oggi sono presenti in più di 140 paesi del mondo, nei più importanti duty free e compagnie aeree. IWSR ha classificato Bottega Gold come lo spumante più venduto nel travel retail.
Presente in oltre 140 paesi, Bottega porta la genuinità e lo stile del Made in Italy in tutto il mondo. I nostri prodotti si possono trovare nelle enoteche, nei department stores specializzati, nei club, nei ristoranti e negli hotel di oltre 140 paesi, dagli Stati Uniti all’Australia, dal Sud Africa al Nord Europa.

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato