HomeCuriositàTop five spirit: la classifica dei più venduti nel 2021 per Drinks...

Top five spirit: la classifica dei più venduti nel 2021 per Drinks International

Giochiamo alla classifica dei top five spirit. Quali sono i più amati a livello mondiale? Prova a stilare la classifica dei primi cinque. Lo hai fatto? Adesso scopri se hai indovinato leggendo i dati della ricerca della rivista Drinks International

Qui sotto, i 5 distillati più venduti al mondo per Drinks International.

Nonostante il 2020 sia stato segnato dall’emergenza Covid-19, il magazine Drinks International ha fornito, puntuale come ogni anno, una fotografia sullo stato dell’arte della Drink Industry.

Qui la top five spirit. Leggi quali saranno i più venduti al mondo secondo l’Annual Report 2021 della rivista inglese.

In Italia prosegue il boom dei gin del territorio

1. Gin
2. American Whiskey
3. Rum
4. Vodka
5. Tequila

 

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU: LIQUORE – DISTILLATO

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]