Paolo Viola ci dà alcune dritte. Hai voglia di un buon cocktail? Ecco dove ti consiglia di andare il barmanager del Morgana di Taormina
Paolo Viola, operation manager di Morgana Taormina e Brand Ambassador Belvedere Vodka Italia, è protagonista di questa puntata di Scelti dai bartender. Ecco i suoi tre cocktail bar del cuore in Italia.
I COCKTAIL BAR DA PROVARE PER PAOLO VIOLA
Medousa Bistrot & Suites, Taormina: “Giardino alle porte di Taormina, ve lo consiglio per bere i drink firmati da Christian Sciglio e per mangiare piatti tradizionali di altissima qualità, una cucina di prodotto con protagonista la materia prima – come il pesce fresco -“.
Argot, Roma: “Mi piace perché Edoardo Arcesi è uno dei colleghi che più ammiro. Riesce a fare grande miscelazione con leggerezza, semplicità e simpatia”.
Ceresio 7, Milano: “Ve lo suggerisco non solo perché si beve benissimo grazie alla professionalità di Gugliemo Miriello e del suo team, ma pure per la bellezza della location. Il locale si trova sul tetto del palazzo di Disquared2 a Milano. Qui si gode di una vista panoramica sulla nuova Milano e si può sorseggiare un drink ai bordi della piscina. Insomma, una vera e propria guest experience dieci e lode”.




