Sterile 85°, della distilleria Silvio Carta, è il primo disinfettante alimentare
Sterile 85° è un bel progetto. Sicuro, gustoso e …solidale.
Il primo imbottigliamento è stato infatti donato alla Direzione Generale della Protezione Civile – Regione Autonoma della Sardegna, impegnata nell’emergenza Covid-19
Silvio Carta Distillerie firma STERILE 85°, il primo disinfettante alimentare da alcol biologico. Edibile, commestibile, sicuro e gustoso insieme.
Il risultato è un prodotto naturale, totalmente edibile, ricco delle naturali proprietà disinfettanti dell’alcol biologico.
Un disinfettante alimentare delicatamente profumato, adatto all’utilizzo sulle mani ma non solo, lo si può vaporizzare su tutte le superfici che vengono a contatto con gli alimenti, per un potere disinfettante a 360°. Posate, piatti, bicchieri ma anche, e qui è la vera rivoluzione, direttamente su carne, pesce, frutta e verdura.
Come funziona? “Basta nebulizzare e lasciarlo evaporare, pochi secondi e si potrà consumare un pasto totalmente sicuro”, risponde Elio Carta. In vendita in farmacia e parafarmacia, presso tutti i distributori dell’azienda, oltre che direttamente in distilleria.
LEGGI ANCHE Bar e ristoranti la fase 2 potrebbe iniziare a metà maggio