La pizza può diventare uno strumento per trovare l’anima gemella? Sì. Al Cocciuto di Milano è tempo d Cocciuto Perfect Match!
L’affinità di coppia, si sa, è anche e soprattutto una questione di cibo. Anzi, di pizza. Lo pensano quelli di Cocciuto che lanciano Cocciuto Perfect Match, format pensato per dare la possibilità di conoscere nuove persone e, al tempo stesso, assaggiare le imperdibili novità in carta, mixando i piaceri della tavola con la ricerca dell’anima gemella.
La prima serata sarà in concomitanza con il Singles’ Day (Giorno dei Single), venerdì 11 novembre, nel nuovo ristorante di Via Procaccini 33 a Milano.
Quello di venerdì sarà dunque il primo di tre blind date che aiuteranno gli affezionati di Cocciuto a trovare il “perfect match” nel segno della pizza, così da non arrivare ancora single al prossimo San Valentino.

Cocciuto Perfect Match potrà essere inoltre l’occasione perfetta per gustare alcune delle nuove proposte in menu: tra queste, la Cucuzza, realizzata con crema di zucca delica, funghi champignon freschi, salsiccia di suino a punta di coltello e salvia fritta, la Bolognese, con ragù di Fassona Piemontese sfumato al Barolo DOCG, perle di besciamella allo zafferano, chips di carote e croccante di pane essiccato e aromatizzato, o la Burro & Alici, con olive taggiasche, alici di Cetara, capuliato di pomodoro secco e mandorle siciliane, burro d’alpeggio montato e gratinato al prezzemolo.
L’appuntamento alla ricerca della propria metà della pizza è per il prossimo venerdì 11 novembre alle ore 20.00 nel nuovo ristorante di Via Procaccini, 33. Le prossime due serate di Cocciuto Perfect Match sono in programma per venerdì 16 dicembre e domenica 22 gennaio.




