HomeCronacaA Milano è tempo di Vendemmia di Montenapoleone e noi...

A Milano è tempo di Vendemmia di Montenapoleone e noi…

Stasera prende il via a Milano la Vendemmia di Montenapoleone, tradizionale appuntamento che festeggia la stagione dell’uva e del vino.

In occasione della Vendemmia di Montenapoleone le vetrine dei locali più famosi del quartiere si rifanno il look nel segno dell’omaggio al vino. Non solo.

Fino al 17 ottobre grazie alle iniziative che rientrano nell’ambito della Vendemmia di Montenapoleone i locali più famosi del quartiere, come Cova o Sant’Ambroeus, nonché le boutique di moda ospitano brindisi, incontri, cocktail e degustazioni.

Attività per la maggior parte su invito. Ve la racconteremo in diretta stasera.

vendemmia di montenapoleone E ancora: anche diversi ristoranti partecipano alla kermesse Vendemmia di Sapori e mettono a disposizione del pubblico i loro menu ideati per l’occasione. Un’opportunità unica per provare la cucina dei migliori chef milanesi e dei locali più eleganti a prezzi decisamente eccezionali, e in più con un calice di vino incluso.

Per vedere i menu, scaricare l’App di Montenapoleone District.

LEGGI ANCHE
Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato