HomeLiquore - DistillatoCitadelle Rouge il gin al profumo di frutti rossi e pasticceria

Citadelle Rouge il gin al profumo di frutti rossi e pasticceria

Il nuovo gin artigianale francese nato da un ricordo sensoriale di Alexandre Gabriel

Citadelle amplia la gamma prodotto con un gin ispirato alla tradizione francese della macerazione e distillazione dei frutti di stagione

Citadelle Gin – brand pionieristico di gin artigianale francese premium, importato e distribuito in Italia in esclusiva da Compagnia dei Caraibi – presenta il nuovo Citadelle Rouge. Nato da un ricordo sensoriale di Alexandre Gabriel, CEO e Master Distiller di Maison Ferrand, questo prodotto omaggia l’antica tradizione della macerazione e distillazione della frutta di stagione e rievoca la sua infanzia e le marmellate preparate durante le calde estati dalla nonna.

Fedele allo spirito del brand, che da sempre produce gin 100% artigianali e naturali con botaniche infuse una alla volta per distillare al meglio la loro essenza aromatica, Citadelle Rouge si caratterizza per i profumi di frutti rossi e pasticceria. Complesso, fresco ed equilibrato colpisce per l’esplosione di sapori, celebrazione dei frutti rossi, senza l’aggiunta di aromi, zuccheri, coloranti o additivi.

Mirtillo rosso, lampone, mora, ribes nero e rabarbaro si integrano perfettamente alle 19 botaniche originali utilizzate nella produzione di Citadelle Original, creando un profilo aromatico perfettamente equilibrato tra dolcezza e acidità, con un finale lungo e leggermente piccante. Perfetto liscio o miscelato è ideale per scoprire gli aromi dei frutti rossi infusi.

Leggi anche: Camparino in Galleria, 108 candeline per una serata di mixology

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale. -clicca qui-

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Redazione ApeTime Magazine è il team editoriale che cura contenuti informativi, analisi di settore e approfondimenti dedicati al mondo HoReCa, Food & Beverage e Hospitality. La redazione segue fiere di settore, eventi professionali, tendenze di mercato e innovazione per bar, ristoranti, hotel, catering e operatori del food service, con un approccio giornalistico orientato alla qualità delle fonti e all’accuratezza delle informazioni. ApeTime Magazine è una testata digitale specializzata nel settore HoReCa, punto di riferimento per professionisti e aziende del comparto.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato