HomeEventiCamparino in Galleria, 108 candeline per una serata di mixology

Camparino in Galleria, 108 candeline per una serata di mixology

108 anni e non sentirli, Camparino in Galleria è pronto per una serata esclusiva all’insegna della mixology

Camparino in Galleria si prepara a festeggiare il suo 108° compleanno con un omaggio a Milano, sua città natale.

Una serata aperta a chiunque voglia festeggiare insieme a Camparino questo traguardo con una cocktail list dedicata e due ospiti iconici: Bar Basso e Marchesi 1824.

In occasione dei suoi 108 anni, lunedì 13 novembre Camparino in Galleria festeggia il compleanno con una serata esclusiva e un omaggio alla città di Milano, dove fu fondato da Davide Campari nel 1915. Due ospiti d’eccezione parteciperanno alla serata e celebreranno il traguardo insieme a Camparino in Galleria: Marchesi 1824 e Bar Basso, icone della storia del capoluogo lombardo.

Lunedì 13 a partire dalle ore 18:30, il Bar di Passo, con affaccio diretto in Galleria Vittorio Emanuele II, aprirà le proprie porte ai milanesi che saranno accolti da Maurizio Stocchetto – titolare dello storico Bar Basso – e dai suoi famosi cocktail. La festa proseguirà al piano superiore in Sala Spiritello*, spazio che porta il nome dell’opera omonima realizzata nel 1921 dall’artista Leonetto Cappiello e da allora simbolo del mondo Campari, con il taglio della torta di compleanno firmata Pasticceria Marchesi 1824.

Scopri i migliori Bar e Locali che fanno Caffè, Cocktail e Aperitivi sul nostro portale geolocalizzato – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato