HomeCuriositàCocchi cerca drink ricette con il Tartufo Bianco d’Alba

Cocchi cerca drink ricette con il Tartufo Bianco d’Alba

Mai pensato di usare il Tartufo Bianco d’Alba come ingrediente di un drink? Se la sfida ti intriga, non perdere tempo. Inizia a studiare un abbinamento vincente! Una volta elaborata la ricetta, fotografa il cocktail e…

Una volta che hai studiato la ricetta calibrata e la presentazione del drink, puoi partecipare alla iniziativa di Giulio Cocchi e della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

IL FORMAT

Basta inviare la ricetta completa di foto in alta risoluzione e/o filmato alla mail news@cocchi.com e info@fieradeltartufo.org: le migliori proposte verranno pubblicate sui social dei due brand.

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione online agli eventi della Fiera e per le prenotazioni, clicca quihttps://www.fieradeltartufo.org/truffle-hub/langhe-digital-wine-lab/

ARTICOLI CORRELATI

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato