MIRO – osteria del cinema è il regno dello chef Enrico Maridati che, dopo l’ennesimo viaggio alla scoperta di nuove tradizioni, ha ideato un menù autunnale che mixa tecniche e sapori provenienti da tutto il mondo.
Fiji, Francia, Giappone, Italia, Olanda, Stati Uniti: ecco il viaggio gourmet di MIRO – Osteria del Cinema. Un giro del mondo attraverso tecniche di cottura, ingredienti, tradizioni e, in linea con il luogo del ristorante, film.
Dopo l’apertura in grande stile del giardino segreto, ecco un nuovo menù per un viaggio nei cinque continenti attraverso piatti e film. La proposta di MIRO – Osteria del Cinema, dentro Anteo Palazzo del Cinema a Milano, punta a mantenere alta la curiosità degli ospiti.


LA PROPOSTA FOOD
La prima tappa ci porta indietro nel tempo e nello spazio grazie a Asterix e Obelix – Missione Manila – terrina di stinco, salsa orientale, cavolo viola e mela verde – un insieme di lavorazioni, marinature e fermentazioni rivisitate secondo la tradizione gastronomica filippina, di cui Melvin, uno dei ragazzi della brigata di cucina, è esperto conoscitore.

Miro Osteria del Cinema
Milano
via Milazzo 9
(ristorante all’interno del cinema Anteo)
mirosteriadelcinema@gmail.com
02 36589420





