La proposta per questa edizione porrà l’accento su tutta la produzione italiana.
Presente alla manifestazione ci sarà anche Pasquale Gazzillo, brand ambassador di Mercanti di Spirits, pronto a realizzare ottimi cocktail direttamente al bar dello stand.
Beer & Food Attraction è la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata al B2B della ristorazione fuori casa, ovviamente non poteva mancare Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage. L’evento, in programma da domenica 18 a martedì 20 febbraio alla fiera di Rimini in contemporanea con BBTech expo, fiera professionale delle tecnologie e materie prime per birre e bevande, torna concentrando su tre giornate le occasioni di networking, formazione e aggiornamento di settore
Mercanti di Spirits sarà protagonista al padiglione C1, dedicato interamente agli spirits, stand 191, con un focus su tutta la produzione italiana, da Liquori Borbone a Corricella, passando per Bekerton Gin (prodotto in Inghilterra e imbottigliato in Italia) e i soft drink della linea Fairy Queen. Al centro dello stand il Bekerton Bar dove sarà possibile degustare degli ottimi cocktail preparati al momento da Pasquale Gazzillo, brand ambassador di Mercanti di Spirits.
Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits, dichiara: “è la nostra prima partecipazione a Beer & Food Attraction ma siamo certi che sarà un grande successo. Tutta la Riviera oggi rappresenta un’area molto importante per la nostra crescita. Sarà, inoltre, un’ottima occasione per Stefano Talice, Direttore Vendite di Mercanti di Spirits, per incontrare vecchi e nuovi clienti, venditori e amici all’inizio di un anno che si prospetta molto interessante.
Mercanti di Spirits ti aspetta al padiglione C1 Stand 191




