Si chiama Sultano e ha inaugurato lunedì 11 maggio, primo giorno di riapertura per la regione Puglia
Non c’è sfida più eccitante che quella di lanciare nuovi concept. Per questo vi parliamo di Sultano, a Torre a Mare, Bari.
Sultano è pensato per provare l’inedito mix del classico kebab o una pizza sorseggiando un drink e magari, alla fine, degustando un narghilè. Un locale alla mano, ma originale e dotato di vista mare, che introdurrà anche proposte di food cocktail pairing in stile etnico.
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it.
Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication.
Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine.
Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.