HomeVideo - TVTutta colpa di MasterChef, del lockdown e del reddito di cittadinanza

Tutta colpa di MasterChef, del lockdown e del reddito di cittadinanza

Programmi come MasterChef avevano drogato il settore, inducendo molti giovani a sognare la carriera di chef. Ma la televisione è ingannevole. I professionisti dell’ospitalità affrontano una vita di sacrifici che il lockdown e il coprifuoco hanno messo in luce. Risultato calano le iscrizioni nelle scuole alberghiere.

masterchef Guarda il nostro speciale video servizio e dicci la tua opinione!

masterchef “Trasmissioni come MasterChef hanno creato un falso mito rispetto alla professione del cuoco”, osserva lo chef Giancarlo Morelli.

sexy girl LEGGI ANCHE

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato