HomeCocktail RicetteVideo tutorial, il Carlo's Margarita de I Parolai

Video tutorial, il Carlo’s Margarita de I Parolai

Un’insolita variante del Margarita, ecco il Carlo’s Margarita

Creato da Carlo Maria Cardarelli de I Parolai di Siena, il Carlo’s Margarita è una miscela di tequila, chartreuse e zucchero allo zafferano.

Margarita “Ero alla ricerca di un modo per aiutare la gente a riscoprire il Margarita. E ho pensato: Wow, questo drink è proprio buono e centra dritto l’obiettivo. Così è nato il Carlo’s Margarita“, racconta Carlo Maria Cardarelli.

VIDEO – TV

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato