HomeCittà e AperitivoHaus. Cocktail a Bari: scopri il bar dove drink fa rima con...

Haus. Cocktail a Bari: scopri il bar dove drink fa rima con musica.VIDEO

Bari è una piazza effervescente per quanto riguarda la mixology. Tanto che meriterebbe una visita anche solo per fare un tour di cocktail bar. E lo dimostra anche Haus, poco fuori dal centro. Ma andiamo con calma…

Ho girato per Bari e provincia quasi tre settimane con il bar manager Dario De Vito alla scoperta delle realtà più interessanti. Indimenticabile esperienza.
Detto questo, mi ha portata anche da Haus. Guarda il video per scoprire i drink che vanno di più!

Haus Bari
Dario De Vito e Nicole Cavazzuti

I titolari sono due fratelli uniti dalla passione per la musica e il bere miscelato.
E proprio dalla musica nasce questo locale fuori porta, aperto in un quartiere residenziale abbastanza lontano dal centro storico. Insomma, questa non è certo una meta turistica. Ma Haus non punta ai forestieri. Ed è diventato un ritrovo per gli abitanti della zona grazie alla capacità di coniugare buona musica a buoni drink.

LEGGI ANCHE:

Haus Bari

Locali da provare: La Biglietteria di Bari. Video reportage, diretta e info

Restaurant cocktail bar aperto da colazione a tarda notte, La Biglietteria ha preso il posto del teatro Kursaal.
Per la precisione, sorge dove c’era un tempo la biglietteria. Ed ecco spiegato il nome.
Indiscusso punto di riferimento per baresi e turisti, La Biglietteria è un locale di grande impatto. Non per nulla è stata selezionata anche come set cinematografico del film Si vive una volta sola con Carlo Verdone, Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora.

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato